F.A.Q.


Prodotti

  • I prezzi che trovo indicati sono IVA inclusi?
    Tutti i prezzi presenti su PURONAT risultano IVA esclusa ma una volta aggiunti i prodotti nel carrello verrà calcolata in automatico l’IVA.

Account

  • Non riesco ad accedere alla mia area riservata.
    Controlla che l’e-mail inserita e la password siano le stesse utilizzate in fase di registrazione. Se non ricordi la password clicca qui e ti verrà inviata una nuova password all’indirizzo email collegato al tuo account.

Ordine

  • Non ho ricevuto una mail con la conferma d’ordine.
    Se, dopo aver terminato il pagamento, non hai ricevuto l’email di conferma dell’ordine, controlla come prima cosa la cartella “Posta indesiderata” per assicurarti che non si trovi lì. In alternativa puoi contattaci. Non significa che l’ordine non sia stato recepito o il pagamento non sia andato a buon fine, può essere semplicemente un problema di connessione internet. Provvederemo subito a controllare e a fartelo sapere.
  • Ho avuto dei problemi durante la procedura d’ordine.
    Segnalaci il tipo di problema attraverso il la pagina contatti, sarai assistito nel più breve tempo possibile

Spedizione

  • Dove si trova il mio pacco?
    Riceverai una email automatica appena il nostro corriere prenderà in gestione la tua spedizione. All’interno della mail troverai un link per seguire la spedizione del tuo ordine.
  • Quanto costa la spedizione?
    PURONAT non addebita nessun costo di spedizione per ordini superiori ai € 150. Per ordini inferiori il costo di spedizione in Italia è di € 8,00. Se invece come metodo di pagamento scegli il contrassegno le spese di spedizioni sono di €10,00. Per maggiori informazioni sulle spedizioni clicca qui

Non hai trovato la risposta che cercavi? Contattaci